Come organizzare una cena di Natale aziendale

La cena di Natale aziendale è il momento di aggregazione lavorativa per eccellenza. Se pensata con cura e organizzata per tempo, può essere molto più della classica occasione per scambiarsi gli auguri e rafforzare il gruppo, brindare al raggiungimento di un obiettivo importante o proporre i propositi per il nuovo anno.

Villa Ottoboni, oltre che location adeguata per qualsiasi meeting, convegno o evento aziendale, è anche la struttura vicinissima al centro di Padova che può ospitare qualsiasi evento aziendale natalizio.

Vediamo di seguito alcune formule di cena di Natale aziendale che è possibile organizzare a Villa Ottoboni e che possono incontrare esigenze differenti.

  1. Cena all’americana
    Avete presente le serate di gala durante le quali si cena e si brinda seduti, assistendo a uno spettacolo, una proclamazione, un intermezzo o a un discorso ufficiale? Ecco, questa è la mise en place all’americana, cioè quella situazione in cui la cena resta il fulcro di un incontro che prevede anche un momento didattico o narrativo, ma che non vuole avere nulla a che vedere con la classica idea di meeting prima e cena poi.
    Soluzione perfetta per divertire, degustare e fare gruppo senza scordare che resta pur sempre un incontro aziendale!
  2. Meeting e cocktail
    È la soluzione dall’accento più professionale di tutte, che se ben pensata può comunque essere molto gradevole e ben incastonarsi nello spirito del Natale. Si consigliano meeting brevi, per esempio, e cocktail con menu tipicamente natalizi, magari collegati a qualche degustazione adatta al periodo. La degustazione dei torroni abbinata ai diversi vini, per dirne una. Happy business!
  3. Aperitivo, cena e intrattenimento
    Formula perfetta per tutte quelle aziende che pensano che, almeno a Natale, niente business, solo una cena di piacere tra colleghi e collaboratori! Sarà organizzata con un breve aperitivo di benvenuto per tutti i partecipanti, una cena servita al tavolo e un momento di intrattenimento finale che potrà essere solo musica durante caffè e liquori o musica dal vivo con spettacoli, canti e danze.

E voi che dite?
A che tipo di cena di Natale aziendale appartenete?

Info, disponibilità e costi qui.