Villa Ottoboni

l’organizzazione di eventi è il nostro forte
Il tuo successo è il nostro obiettivo

Villa Ottoboni è la soluzione ideale per l’organizzazione di congressi medici, convegni, eventi di lavoro, aziendali, culturali. È un vero e proprio palcoscenico dove, come un regista, potrai mettere in scena le tue idee contando sull’aiuto e sulla consulenza tecnica e organizzativa del nostro staff.

Il futuro nasce dalla storia
I primi documenti che testimoniano l’esistenza, a Padova, di Villa Ottoboni risalgono al 1545. Dal 1645 fino al 1761 la villa fu di proprietà del casato veneziano degli Ottoboni e nel 1672 venne ereditata dal cardinale Pietro Vito Ottoboni, che diventerà papa nel 1689 col nome di Alessandro VIII. Nel 1725 la tutela della proprietà passò al pronipote cardinale Pietro Ottoboni, mecenate e protettore di musicisti come Haendel, Corelli, Vivaldi, Scarlatti, Caldara e dell’architetto e scultore Filippo Juvarra.

La location ideale per l’organizzazione di eventi

Villa Ottoboni è stata oggetto di un accurato restauro che si è concluso nel 2003 ed è diventata in breve un apprezzato, funzionale e scenografico Centro Congressi ideale per convegni, eventi aziendali e feste private nell’area di Padova e nel cuore del Veneto.

La struttura è infatti composta da sale, perfettamente attrezzate, di diversa capienza e da spazi flessibili adatti ad ospitare congressi, feste di matrimonio, battesimi, prime comunioni, seminari, eventi culturali, convegni scientifici, meeting aziendali, corsi di formazione, ricevimenti.

Professionalità, esperienza, creatività, flessibilità: per organizzare eventi perfetti servono tutte queste doti.

Adesso sai dove trovarle.