Dintorni

Villa Ottoboni: una villa veneta per i tuoi eventi esclusivi.
Tra terra e cielo, in mezzo all’arte e alla storia

Una location spettacolare, immersa in un territorio ricco di arte e cultura. Per dare ai tuoi ospiti e ai tuoi clienti un’accoglienza a tutto tondo e un servizio che va oltre l’evento.

Padova e i suoi dintorni: un mondo affascinante, scandito da ville venete di rara bellezza.

Il bello di organizzare eventi in Villa Ottoboni – matrimoni, ricevimenti, eventi aziendali, congressi e convegni – è che ai tuoi ospiti puoi offrire in più, oltre ad una location da sogno, un ricco “contorno” di luoghi incantati da visitare e gustare.

Padova è, a tutti gli effetti, il vero cuore pulsante di una regione, il Veneto, che è a sua volta il cuore del Nord Est italiano: un mondo all’avanguardia sul piano industriale, artigianale, produttivo e tecnologico, ma anche ricco di tradizioni, di storia e di cultura.

C’è solo l’imbarazzo della scelta: da Padova i tuoi ospiti potranno partire per esplorare palmo a palmo uno degli angoli più belli d’Italia. A pochi chilometri, infatti, troveranno le più belle città d’arte – Venezia, naturalmente, ma anche Vicenza e Verona – e le atmosfere suggestive della marca trevigiana; passeggiate sui colli, visite alla Riviera del Brenta, con le ville venete più famose e scenografiche (Villa Pisani, a Stra, in primis), itinerari enogastronomici di altissima qualità, mostre d’arte, locali caratteristici, le cittadine di Asolo, Arquà Petrarca, Bassano del Grappa, il relax delle terme di Abano le spiagge del Lido di Venezia, Jesolo, Caorle, la montagna di Asiago e Cortina...

Padova, e Villa Ottoboni, sono al centro di tutto questo, un vero paradiso sempre a disposizione dei tuoi ospiti.

Hai ancora qualche dubbio che la migliore villa veneta per i tuoi eventi più importanti sia Villa Ottoboni? Noi crediamo proprio di no e siamo pronti ad offrirti tutta la nostra professionalità e la nostra cortesia. Ti aspettiamo!