Veneto

Veneto: Villa Ottoboni non poteva che sorgere qui.
La regione ideale per organizzare i tuoi eventi nel modo migliore.

Veneto è l’anagramma di evento, e non per caso. Perché questa regione è il cuore del Nord Est italiano ed è per te il migliore dei biglietti da visita da esibire con un orgoglio da condividere con tutti i tuoi ospiti.

All’incrocio tra arte, storia e natura: il Veneto è tutto da scoprire.

Il Veneto non è solo l’anagramma di evento, non è solo una delle aree produttive più importanti d’europa, non è solo un territorio operoso, con imprese e laboratori artigiani modello.

Il Veneto è una regione che propone un’offerta turistica completa e unica: città d’arte come Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e Verona sono ricche di monumenti, musei e paesaggi irripetibili, celebrati da artisti e poeti di ogni epoca.

La regione offre, tutti i giorni, eventi di ogni tipo: mercati suggestivi, concerti nei teatri o nelle piazze, feste folcloristiche, sagre paesane; linguaggi alti e bassi si intrecciano di continuano, come nel Carnevale di Venezia, trionfo dell’incontro armonioso tra l’anima popolare e quella aristocratica.

Veneto è sinonimo anche di ottimo vino – Prosecco, Soave, Lugana, Amarone... – e di un’eccellente cucina tradizionale; di montagna – le Dolomiti sono tra le più suggestive vette del mondo – e di mare.

Il Veneto permette di immergersi nella natura più autentica e vera, tra colline, laghi e boschi dov’è possibile fare trekking e mountain bike, arrampicarsi, praticare gli sport più estremi o scegliere la più tranquilla delle passeggiate.

Anche per tutto questo, il Centro Congressi veneto di Villa Ottoboni è una location esclusiva e allo stesso tempo flessibile, che soddisfa ogni tipo di esigenza per i tuoi eventi, meeting, cerimonie o feste private, e ti regala il contesto,

un’intera regione che offre infinite possibilità di divertimento, sport e arricchimento culturale.