La villa

head

Villa Ottoboni: a Padova, un Centro Congressi d’eccellenza.
La tua villa con giardino, in affitto.

Con il Centro Congressi Villa Ottoboni puoi realizzare il sogno di affittare una magnifica villa veneta con giardino, a Padova, per organizzare cerimonie, ricevimenti, feste, eventi di business, meeting, convegni, matrimoni. Con la sicurezza di offrire sempre ai tuoi ospiti il massimo in termini di ambientazione, comfort, tranquillità e servizio.

La bellezza di un territorio unico, al servizio dei tuoi eventi.
Il Veneto è una regione che ha tutto: il mare, la montagna, la pianura, la collina, il vino, la gastronomia, le terme e... le ville, che impreziosiscono un territorio affascinante e unico.

Le Ville Venete rappresentano infatti un genere architettonico a sé stante, messo a punto nel tempo dai più grandi artisti della progettazione. In questo senso, con il suo incredibile parco, Villa Ottoboni è un esempio splendido che noi abbiamo scelto non di trasformare in un museo, ma di proporre a privati, enti e aziende come uno spazio da vivere pienamente, dove organizzare eventi di successo.

Villa Ottoboni si fa in sei per te.

Ti offriamo sei diverse sale di diverse metrature e caratteristiche, tutte personalizzabili su richiesta. Siamo sempre a tua disposizione per consigliarti la soluzione migliore per le tue necessità e per aiutarti.

Il Centro Congressi Villa Ottoboni è a pochi passi dal casello autostradale di Padova Ovest, a cinque minuti dal centro dalla città. È una vera oasi di tranquillità e pace, la cornice ideale per momenti di relax, studio, formazione, festa, sempre al riparo dallo stress e dai rumori.

Villa Ottoboni è la location di un sogno. A portata di mano.