Affitto aule didattiche

Villa Ottoboni è la location ideale per organizzare il tuo percorso formativo in un’affascinante dimora storica.

L’affitto di sale per la formazione, a Padova, da oggi, è più facile, grazie alla nuova proposta di Villa Ottoboni:  una soluzione elegante, flessibile e adeguata alle tue necessità.

Le aule di Villa Ottoboni sono infatti tutte equipaggiate con tecnologie aggiornate che supportano efficacemente la didattica. Le sedie comode e ergonomiche, inoltre, permettono di seguire la lezione in modo più piacevole e produttivo.

La nostra Villa Veneta ti offre, oltre all’affitto di aule didattiche, anche un parcheggio interno con 150 posti auto, liberamente accessibile a tutti i partecipanti al tuo corso.

Tutte le sale per i corsi di formazione sono dotate di videoproiettore, schermo, lavagna a fogli mobili, microfonia fissa o mobile e sistema d’amplificazione del suono.

Le nostre aule didattiche in affitto garantiscono una capacità d’accoglienza adeguata a qualsiasi corso di formazione: da quelli più piccoli, per sole 3 persone, ai grandi eventi formativi con 200 partecipanti.

  • 8 aule didattiche a Padova per 8 diversi corsi formazione.
  • aula Corelli e aule riservate >> per corsi con meno di 20 partecipanti o incontri one to one
  • aula Ramin, Cortivo, Corelli, Convivio >> per corsi di formazione tra i 20 e i 60 partecipanti
  • aula Vivaldi >> per percorsi didattici con 60 o 100 corsisti
  • aula magna Ottoboni >> per i percorsi fino a 200 iscritti

Hai trovato l’aula adatta al tuo corso di formazione? Compila il form per avere maggiori informazioni.

Le aule di Villa Ottoboni, storica Villa del Cinquecento, belle, attrezzate e funzionali, inserite in un contesto architettonico e naturale che non ha paragoni, daranno più prestigio al tuo corso di formazione e più valore al tuo brand.