Conferenze Stampa

testate_vo5

Villa Ottoboni:
La tua prossima sala conferenze
A Padova, una soluzione ad hoc anche per te

Il successo di una conferenza stampa, di un evento formativo o di un incontro riservato dipende spesso dal contesto. E quello di Villa Ottoboni è di prima classe. Senza paragoni.

Il centro conferenze più duttile del Veneto

Grandi sale, capaci di ospitare fino a 200 persone, e piccoli, piccolissimi spazi e salottini: in Villa Ottoboni c’è davvero una soluzione per ogni necessità. Con a disposizione sempre le migliori attrezzature tecnologiche – impianti audio e video, cabine regia e di traduzione simultanea, connessione wifi, videoproiettori... – e la professionalità cortese e inappuntabile del nostro personale, pronto a intervenire tempestivamente per soddisfare ogni tua richiesta.

La riservatezza degli spazi adibiti ai momenti ristorativi, inoltre, rende la struttura perfetta per coffee break, colazioni di lavoro e momenti di relax, anche grazie al fascino del luogo, un connubio perfetto tra natura ed architettura.

Villa Ottoboni è a pochi chilometri dal centro di Padova, nel cuore del Veneto, ha un parcheggio comodo e ampio ed è raggiungibile in una manciata di minuti dal casello di Padova Ovest dell’autostrada A4.

Insomma, il paradiso è davvero a portata di mano.

Vieni a trovarci e ti aiuteremo a organizzare il tuo prossimo evento nella sala conferenze più adatta ai tuoi obiettivi.

Ti aspettiamo!