Congressi

testate_vo15

Villa Ottoboni è il tuo nuovo, esclusivo centro congressi
A due passi da Padova, la soluzione migliore per meeting, conferenze, convention, eventi aziendali

Perché dovresti accontentarti di una normale sala congressi quando puoi avere in affitto una Villa Veneta del Cinquecento? In Villa Ottoboni c’è tutto quello che cerchi e di più. Per organizzare eventi memorabili.

Sale attrezzate e servizi esclusivi: l’evoluzione del congresso

Un contesto e un servizio esclusivi fanno di Villa Ottoboni, a Padova, il centro congressi più adatto a rispondere alle necessità di aziende, professionisti, docenti e di chiunque voglia essere sicuro del successo di un evento. I congressi medici, per esempio, sono all’ordine del giorno.

Le sale congressi di cui la villa dispone assicurano funzionalità e comfort. Sono dotate di un'ottima acustica, calibrata in modo da rendere perfettamente comprensibile la voce dei relatori da ogni punto della sala.

Con l’assistenza del nostro personale potrai organizzare anche servizi di Buffet e Coffee break personalizzati secondo le tue esigenze. Il contesto prestigioso del centro congressi Villa Ottoboni è adatto sia per incontri di lavoro, sia per eventi culturali, artistici e universitari.

Il magnifico parco dà più valore anche alle pause di lavoro, permettendo di scandire in modo naturale ed elegante le diverse parti dell’appuntamento congressuale. In più, tutti i partecipanti potranno approfittare della vicinanza di Villa Ottoboni al centro storico di Padova e visitare veri e propri capolavori dell’arte e dell’architettura come, per esempio, la Cappella degli Scrovegni, con gli affreschi di Giotto, la Basilica di Sant’Antonio o il “Prato della Valle”, una piazza unica nel suo genere, tra le più grandi e belle d’Europa.

Ma Padova, capoluogo del Veneto, è anche un vero e proprio tempio dello shopping e del vivere bene: di negozi e locali d’eccellenza, dove fare acquisti, sorseggiare un aperitivo o gustare specialità gastronomiche, c’è infatti solo l’imbarazzo della scelta.

Se stai cercando in affitto una sala congressi affascinante, flessibile e funzionale, contattaci e soprattutto

vieni a scoprire dal vivo lo splendore di Villa Ottoboni: ti aspettiamo!