Convegni

testate_vo4

Villa Ottoboni:
I tuoi prossimi eventi nasceranno qui
L’organizzazione di un convegno diventa più efficiente e facile

Villa Ottoboni ridefinisce gli standard convegnistici

Il nostro Centro Convegni è un magnifico incrocio di tecnologia, arte e natura, e può ospitare perfettamente, ad esempio, convegni di informatica o convegni e corsi ECM medici.

Le diverse tipologie e metrature delle sale, capaci di accogliere da 20 a 200 persone e dotate di attrezzature tecniche di prim’ordine – videoproiettori, collegamento WI-FI in tutti gli spazi, regia e cabine per la traduzione simultanea – rendono Villa Ottoboni ideale per ogni necessità.

Tra le altre, molte società dei settori informatico, farmaceutico e medico hanno già scelto Villa Ottoboni per i loro convegni. La struttura è perfetta per organizzare eventi di questo tipo, grazie ai diversi spazi disponibili anche nel caso di sessioni formative parallele.

Il Centro Convegni si trova a Padova (Veneto), nella zona Ovest della città, a pochi chilometri dal centro cittadino: l'area è attrezzata con un ampio parcheggio ed è facilmente raggiungibile dalle principali arterie urbane e dall'autostrada A4 (l’uscita Padova Ovest è a soli 5 km).

Scegli anche tu Villa Ottoboni e organizza con noi il tuo prossimo evento. Il successo è assicurato.