Meeting

testate_vo21

Villa Ottoboni:
Il centro meeting di nuova generazione
Sale su misura e un contesto prestigioso per organizzare i tuoi prossimi eventi

È una villa veneta del Cinquecento, uno spazio architettonico prestigioso ed elegante, eppure sarai sorpreso dalla tecnologia, dall’efficienza, dalle modernità delle soluzioni che ti permetteranno di organizzare meeting, congressi, conferenze di successo.

In affitto, a Padova, la sala meeting più giusta per le tue necessità

L’offerta di spazi è ampia e tale da rispondere alle esigenze più disparate: 6 sale di varie metratura dove ospitare anche 200 persone per i tuoi eventi business. È forse l’offerta più articolata e completa del Veneto (a meno di non volersi accontentare dei tanti hotel meeting senza personalità sparsi per la regione).

Potrai contare su un servizio altamente professionale, cortese e tempestivo e sulla disponibilità del nostro personale, sempre pronto ad affiancarti nell’organizzazione del meeting e nella soluzione di qualsiasi problematica: nessun imprevisto è realmente imprevedibile per i nostri tecnici.

Potrai contare su sale attrezzate con le più moderne tecnologie audio e video, compresa una sala regia e cabine per la traduzione simultanea, e ovviamente sulla connessione wifi sempre disponibile.

Inoltre, il magnifico parco sembra fatto apposta per ambientare nel migliore dei modi le pause di lavoro: dal coffe-break al business lunch, all’aperitivo. Il nostro servizio di catering e buffet è infatti di assoluta eccellenza.

Villa Ottoboni è il contesto migliore per organizzare meeting, anche internazionali, di lavoro, artistici, culturali, universitari, medici e scientifici.

Se non la conosci già, vieni subito a trovarci per visitare la Villa: ne rimarrai incantato e siamo sicuri che vorrai subito prenotarla per il tuo prossimo meeting.

Noi siamo qui per te.