27 febbraio 2015: IncontrarSIcool a Villa Ottoboni

Venerdì 27 febbraio, alle ore 17.30, Sicool, in collaborazione con Istituto Cortivo, presenterà a Padova, a Villa Ottoboni, la sua associazione e i servizi per i professionisti Olistici: persone che nella relazione di aiuto sviluppano consapevolezza e Ben-Essere attraverso differenti discipline.

Sicool è un’Associazione Nazionale di Categoria Professionale, attiva dal 2003, che attesta formalmente il raggiungimento e il mantenimento della Qualifica Professionale, per tutti quei professionisti che attraverso una scelta volontaria decidono di manifestare con trasparenza la propria professionalità dando valore e riconoscimento all’attività stessa.

IncontrarSicool è aperto a tutti ed è consigliato soprattutto a quanti stiano già esercitando, o intendano farlo, una professione nell’ambito delle relazioni d’aiuto (Counselor e Operatori Olistici). L’opportunità di condividere le proprie esperienze, umane e professionali, con i membri del Direttivo di Sicool – all’incontro saranno presenti Candida Mantini, Presidente, e Massimiliano Babusci, Vicepresidente – è da cogliere al volo.

Per maggiori informazioni o iscrizioni visita il sito www.sicool.it.