28 marzo 2015: Zatti presenta la nuova collezione in sala Giardino

Sabato 28 marzo 2015, per presentare la sua collezione stagionale, Zatti ha scelto la sala meeting Giardino, un luminoso spazio di vetro costruito nel parco di Villa Ottoboni che incontra perfettamente il mood stilistico del nostro cliente: natura, fiori, creatività.

Con un assortimento che supera le 50.000 referenze, un’estesa e ben organizzata rete di vendita e due sedi commerciali a Padova e Verona, entrambe con grande esposizione e showroom, Zatti è un’impresa familiare che si propone al mondo dei fioristi e della decorazione come un punto di riferimento in cui l’alta qualità dell’offerta si coniuga con la competitività dei prezzi e l’efficienza dei servizi.

Da dieci anni, unica realtà del settore in Italia, Zatti fa parte del gruppo Florissima. Si tratta di una comunità d’acquisti che oggi è composta da 17 soci, tutti professionisti attivi in vari paesi europei nel campo delle decorazioni per fioristi. Veri esperti, capaci di individuare in anticipo le tendenze che verranno nelle prossime stagioni. In base alle loro considerazioni e al lavoro di un sapiente designer, viene creato ogni sei mesi un catalogo che è una vera e propria guida all’acquisto dei trend stagionali.