9 giugno 2015 - Technology Integration Day: si svolge a Villa Ottoboni la tappa di Padova dell’evento dimostrazione Intermark Sistemi

La tappa su Padova del Technology Integration Day, l’evento dimostrazione organizzato da Intermark sistemi, si terrà qui, al Centro Congressi Villa Ottoboni di Padova, il prossimo 9 giugno.

L’appuntamento, che si svolgerà “a porte aperte” all’interno di Sala Giardino, rappresenta l’occasione per conoscere di persona l’offerta Intermark Sistemi home & building automation, sistemi di controllo e integrazione multimediale.

Intermark Sistemi offre una gamma di soluzioni per semplificare i processi di progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti, spaziando l’offerta dall’integrazione audio/video al controllo illuminazione, dai sistemi congressuali alla registrazione video e alla distribuzione di segnali su rame e su fibra ottica.

Technology Integration Day si svolge con una formula innovativa che unisce momenti puramente formativi a sessioni dimostrative pratiche, addentrandosi in soluzioni specifiche destinate ai più svariati mercati verticali: corporate, sale conferenza e auditorium, hotel, sale controllo, installazioni residenziali, nautica.

Le presentazioni saranno divise in due sessioni ripetute la mattina e il pomeriggio. Il parco davanti alla sala convegno di Padova ospiterà coffee break e pranzo organizzati per tutti i partecipanti.