Seminario Ghd per parrucchieri professionisti: curve-it

 

Ghd “Good hair day, every day” ha organizzato, il 14 marzo, al Centro Congressi di Padova Villa Ottoboni un seminario di formazione per aggiornare i professionisti del settore capelli su come utilizzare al meglio i propri prodotti.

Ghd è un’azienda specializzata nella produzione di piastre per i capelli che, con i suoi prodotti di altissima qualità, è riuscita a rivoluzionare il mondo dell’hairstyling portando nei saloni di bellezza e nelle case di molte persone un oggetto, ormai di culto, in grado di rendere le chiome splendide e perfettamente modellabili. Grazie alla tecnologia e alla qualità del prodotto, la styler Ghd si è affermata nel mercato come un brand creativo e altamente efficiente.

Il seminario di Padova si è svolto all’interno di sala Vivaldi, che ha ospitato l’intero evento formativo che ha visto la partecipazione di molti professionisti del settore. Durante la giornata, i corsisti hanno potuto provare i prodotti Ghd scoprendone tutti i vantaggi e i segreti grazie, anche, ai preziosi suggerimenti degli stylist sempre pronti a consigliare e proporre nuove modalità d’utilizzo della styler e di tutta la gamma di prodotti Ghd. Dopo un breve breefing introduttivo i partecipanti si sono messi subito all’opera provando, grazie ai dei manichini posizionati in sala, i prodotti specifici per l’hairstyling. L’evento di formazione è durato tutto il giorno ed è riuscito, grazie alle esercitazioni pratiche, a formare e coinvolgere positivamente tutti i partecipanti.