Arredabook workshop: Il Marketing emozionale

 

Arredabook e Vera formazione hanno organizzato il 20 marzo a Villa Ottoboni un workshop sul marketing emozionale e sulla comunicazione web specifico per il settore casa e arredamento.  

Il workshop sarà il primo appuntamento di un tour itinerante che si svolgerà in molte città d’Italia nei prossimi mesi ed avrà lo scopo d’aggiornare e formare le aziende del settore arredamento sul corretto ed efficace utilizzo della comunicazione online per la propria attività. 

Villa Ottoboni ospiterà la prima tappa del Workshop a Padova. Grazie ai suoi ambienti perfetti per organizzare corsi di formazione, la villa, allestirà la sala Vivaldi con comode postazioni dove i partecipanti potranno lavorare e mettere subito in pratica gli insegnamenti e le nozioni ricevute durante il seminario. Con a una disposizione dei tavoli a banchi di scuola, gli iscritti al corso potranno lavorare con facilità sul proprio computer e seguire comodamente la lezione applicando subito le conoscenze acquisite. 

Il workshop a Padova è rivolto agli specialisti nel settore casa e arredamento specialmente per le figure professionali come: architetti, designer, geometri e decoratori ma anche a chi ha un negozio di arredamento un’impresa edile o un’agenzia immobiliare. In un’intensa giornata di formazione si potranno acquisire conoscenze utili su come migliorare la propria notorietà online e su come riuscire ad espandere il proprio business utilizzando il web e le pagine social come Facbook, Twiter e LinkedIn.

 

Per acquisire maggiori informazioni riguardo ai contenuti del corso e alla modalità di partecipazione è possibile visitare il sito internet dedicato a questo link: https://arredabook.leadpages.co/marketing-emozionale-tour/ 

Una breve presentazione del corso è visibile anche un video su Youtube