Formazione aziendale in villa veneta

 

Il Gruppo San Marco, azienda specializzata nei sistemi vernicianti per l’edilizia, ha organizzato sabato 19 marzo una bellissima giornata di formazione interna a Villa Ottoboni.

Il gruppo aziendale, dopo aver visitato il Planetario di Padova, ha raggiunto il centro congressi per pranzo approfittando di una soleggiata giornata di sole.Dopo lo standing lunch i partecipanti si sono divisi in gruppi di lavoro su dei focus group specifici per ogni area tematica da sviluppare.

Alla chiusura dei lavori di gruppo i partecipanti si sono tutti ricongiunti nella sala plenaria, sala Ottoboni, per un momento di debrief su ogni tema sviluppato, facendo così il punto della situazione e condividendo nuovi spunti e idee per il futuro dell’azienda.

Verso sera la giornata d’aggiornamento aziendale è proseguita con un aperitivo e una cena. La cena è stata servita sempre in sala Ottoboni, prontamente disallestita dai tavoli di lavoro per far spazio a un elegante allestimento con tavoli rotondi, sedie thonet e un’impeccabile mise en place. Tra una portata e l’altra gli ospiti sono stati intrattenuti con musica dal vivo performata da una band che ha proposto brani di cantautorato italiano e famosi pezzi internazionali.

La serata al centro congressi di Padova si è conclusa in maniera positiva sia in una logica aziendale, visto che sono stati molti gli spunti emersi durante i lavori di gruppo, sia per la piacevole cena passata in compagnia tra colleghi.