Ambrosetti: human high performance

Ambrosetti – The European house è un gruppo professionale fondato nel 1965. L’obiettivo del gruppo Ambrosetti è assicurare per i suoi clienti soluzioni professionali innovative nell’ambito della consulenza. Il gruppo ha messo a punto servizi, strumenti e metodologie originali adatte a realtà di diverse dimensioni, contesti geografici, aree di business, in tre differenti aree di attività: consulenza di Direzione, servizi di Aggiornamento, Workshop e Forum.

Il 22 marzo 2016 Ambrosetti – The European house ha organizzato a Villa Ottoboni, nella nostra sala plenaria, un incontro dal titolo “Essere una squadra: Il percorso verso la "human high performance”.

La sessione era indirizzata ai manager aziendali che vogliono ispirarsi alla gestione di una squadra per guidare il proprio team. I principali temi trattati, grazie alla presenza di Mauro Berruto, sono stati: come un coach costruisce, motiva e guida una squadra verso gli obiettivi definiti, come gestire la diversità all’interno di una squadra e le resistenze ai cambiamenti e, infine, come trasformare il potenziale in risultato e realizzare un capolavoro: la formula per ottenere la “high performance”.