MCG - Management Consultance Group

 

Giovedì 16 giugno 2016 si terrà presso il nostro Centro Congressi Villa Ottoboni l’evento organizzato da MCG, mangement consultance group dal titolo “Paperless Workflow” 

L’evento avrà avrà l’obiettivo di illustrare come, e con quali strumenti, sia possibile digitalizzare i processi della Catena di Distribuzione e la gestione delle autorizzazioni di documenti all'interno di un'azienda, con particolare focus sui settori GD/GDO e Logistica. 

Verrà inoltre presentato uno strumento di monitoraggio e report dei documenti presenti in azienda (tipologia, tempi di processamento, ecc.) perchè non c'è efficacia senza controllo e misurazione. 

L’evento sarà ospitato presso la sala meeting Giardino, un luminoso spazio di vetro costruito nel parco di Villa Ottoboni


Agenda della giornata: 

9:00 – 09:15 

Registrazione dei partecipanti e Welcome coffee nel portico coperto della Villa.

Apertura dei lavori e presentazione dell’evento.

Strumenti per la gestione dei processi e delle informazioni aziendali: ARXivar. 

Dematerializzazione dei documenti di trasporto, attraverso l’uso della firma grafometrica. 

Gestione autorizzazioni paperless, autorizzazione dei documenti (Richieste di Acquisto, Ordini di Servizio, Fatture, ecc.) senza l’ausilio della carta, utilizzando gli strumenti tecnologici attualmente in commercio.

Reportistica e analisi dei flussi documentali ARXivar con lo strumento di Business Intelligence e CPM Board. 

Question time e chiusura dei lavori. 

L’incontro terminerà verso le ore 12.30, Al termine dell’evento sarà offerto ai partecipanti un lunch nel giardino della Villa