L’Altinia Xerox day

 

Giovedì 16 giugno abbiamo ospitato l’azienda trevigiana Altinia distribuzione per una giornata di presentazione di alcuni dei suoi prodotti di punta. 

Altinia distribuzione è uno dei primari operatori del mercato della distribuzione all'ingrosso di prodotti office e informatici. Per il secondo anno di seguito la nostra location a Padova è stata scelta per ospitare il tradizionale evento di fine giugno in cui l’azienda incontra alcuni dei sui clienti per rafforzare i legami di partnership e per sviluppare un proficuo momento di dialogo.

L’azienda specializzata nel settore aziendale nasce nel 1998 quale realtà locale nella distribuzione dell'office automation. Gli anni seguenti segnano una progressiva espansione sino ad ottenere una copertura commerciale su tutto il territorio nazionale. Una rete di agenti esterni garantisce una presenza costante sul territorio e un punto di riferimento per gli oltre 23000 clienti.

L’Altinia Xerox day è iniziato intorno alle 14:00 con la registrazione degli ospiti, un welcome coffee e l’inizio delle presentazioni da parte dei relatori.

La giornata è proseguita molto veloce grazie alla dinamicità della presentazione molto interattiva e incentrata sul dialogo tra i relatori e il pubblico e, grazie a dei prodotti allestiti in Sala Ottoboni, i partecipanti hanno potuto testare subito i prodotti dal vivo.

Intorno alle 19:00 i nostri ospiti hanno lasciato la sala meeting e sono stati intrattenuti con un piacevole aperitivo organizzato nel nostro parco

Successivamente è stato servita, per gli ospiti che avevano il piacere a fermarsi, una raffinata cena in una delle nostre sale interne.