Solo Affitti

Mercoledì 22 giugno si è svolto il meeting di Solo Affitti
L’agenzia immobiliare specializzata negli affitti di immobili per privati e aziende ha utilizzato la sala meeting giardino per ambientare la propria giornata di lavoro con i propri agenti di zona. 

Il meeting a Villa Ottoboni è durato tutto il giorno e gli ospiti hanno potuto usufruire di una coffee station disponibile per tutta la durata dell’evento. 

La sala giardino è una delle sale maggiormente utilizzate nei mesi primaverili ed estivi perché, grazie alla sua struttura in vetro, permette una rilassante vista del parco a 360°.
La sala è oscurabile in caso di videoproiezione per permettere la massima visibilità delle diapositive e la temperatura al suo interno rimane costante grazie al sistema d’aria condizionata.
Tutti i partecipanti si sono comodamente accomodati nella sala giardino che riesce accogliere 60 persone a platea e utilizzando il wifi del centro congressi hanno potuto ascoltare la conferenza e visitare il sito di soloaffitti.it.

Durante la giornata sono state proposte varie prelibatezze gastronomiche dalla postazione caffè. Intorno alle 13:00 hanno riscosso grande successo i croccanti croque monsieur con bufala e pacchino e per lo spuntino pomeridiano gli ospiti si sono rigenerati con i freschi bicchieri di yogurt e tartare di frutta e le bavaresi al cioccolato bianco e fragole.