Difenditi dal Cryptolocker

 

Giovedì 29 settembre si è svolto presso il Centro Congressi Villa Ottoboni il workshop informatico a Padova organizzato da Symantec e V-Valley

Queste due aziende specializzate nella vendita di prodotti, servizi e soluzioni informatiche hanno voluto organizzare presso la Sala Convivio una conferenza aperta a tutti sul tema del Cryptoloker fenomeno attuale che ha iniziato a colpire anche in Italia. 

Durante il workshop i relatori hanno cercato di spiegare all’interessato pubblico come funziona il Cryptoloker, cosa fare in caso d’infezione e quali sono le maniere più efficaci per difendersi. 

Symantec e V-Valley, realtà sempre molto attente al bisogno dei propri clienti, hanno ideato un un servizio efficace, efficiente e personalizzato per questa nuova minaccia introducendo nuove soluzioni come Endopoint protection, Mail secuity e Advanced Threat Protection. 

Il workshop si è concluso intorno alle 13:00 con un pranzo organizzato nel parco della Villa, una conclusione perfetta per un’intensa conferenza.