Archiva Group

Giovedì 20 ottobre abbiamo ospitato il workshop di Archiva dal titolo “2017 tra obblighi e opportunità: Fattura B2B, semplificazioni fiscali e nuove regole tecniche”

Il workshop, con l’aiuto del Prof. Santacroce, ha avuto l’obiettivo di far capire come riuscire a governare la complessità dei processi di digitalizzazione alla luce delle nuove Regole Tecniche sulla conservazione digitale dei documenti informatici e di far capire come ottenere le semplificazioni fiscali previste dalla fattura elettronica B2B con qualche anticipazione sul decreto attuativo.

Il convegno si è tenuto presso la nostra sala planaria: Sala Ottoboni ed è durato tutta la mattinata. 
La sala, grazie ai suoi ampi spazi e la sua dotazione tecnologica, ha permesso ai partecipanti di seguire con attenzione l’intervento dei relatori e a prendere tutte le informazioni necessarie su come governare al meglio i processi di digitalizzazione. 

Vari sono stati gli argomenti trattati come ad esempio la fattura B2B e le semplificazioni fiscali come raggiungere i benefici? Anticipazioni sul decreto attuativo e come la gestione elettronica del documento ti aiuta nei processi di tutti i giorni.

Per tutti gli ospiti è stato organizzato un welcome coffee all’arrivo dei partecipanti, un coffee break salato a metà mattina e, in conclusione, un pranzo volto a creare un momento informale per approfondire le tematiche sviluppate durante il convegno.