Electrix

Venerdì 21 ottobre Villa Ottoboni ha ospitato il meeting aziendale di Electrix.

Electrix è un’azienda specializzata nei prodotti legati al settore elettrico e della Protezione Passiva al Fuoco. Da sempre, l’azienda, è sinonimo di Design, innovazione e conoscenza specifica delle applicazioni e dei prodotti.

Il meeting si è svolto presso la Sala Corelli, una bellissima sala illuminata da luce naturale grazie alle ampie vetrate in vetro che affacciano direttamente sul parco della Villa
La sala è in grado di contenere fino a 50 persone a platea ed è attrezzata di base con schermo per videoproiezione, videoproiettore e impianto audio.

Leader nel settore, Electrix, commercializza prodotti e soluzioni per l'automazione industriale ed il settore elettrico, di importanti marchi internazionali ed italiani. Tra i principali citiamo Thomas & Betts e Molex (div. Industrial), oltre a Westec, Sicame- Ocmei , Inotec, Hummel e Delled.

Electrix ha decsio di invitare alcuni dei propri collaboratori più stretti nella splendida cornice di Villa Ottoboni per passare insieme una giornata all’insegna della formazione e del reciproco scambio di idee. 

Durante la pausa pranzo è stato allestito un piacevole pranzo di lavoro nella sala adiacente, Sala Vivaldi, in cui gli ospiti si sono potuti godere un ottimo pranzo organizzato da un nostro catering di fiducia.