CCSTEAM

Villa Ottoboni ha ospitato presso il suo Centro Congressi la quarta tappa del roadshow organizzato da CCSTEAM.​

Durante la tappa a Padova il gruppo ha presentato SolidRules, un unico prodotto che offre gestione opportunità commerciali (CRM), gestione commesse (PMS) e produzione (MRP, MES), gestione assistenza e interventi (Ticketing & Service System), gestione risorse e calendari e note spese.

La Sala Ramin è stato lo spazio perfetto per ambientare il lancio del nuovo prodotto: totalmente rinnovata, la sala, è un sorprendente mix di tecnologia e storicità nel cuore della Villa Veneta. 

In conclusione della presentazione è stato proposto a tutti i partecipanti un “Aperiteam”, una degustazione delle produzioni vinicole locali. 
In mescita è stato proposto un vino Serprino DOC dei Colli Euganei. La particolarità di questo vino è quella di essere un vitigno riconducibile alla famiglia del Prosecco ma tipico delle colline presenti nei dintorni di Padova. Questo tipico vitigno a buccia bianca riesce a creare un prodotto piacevolmente frizzantino dove le note fruttate sono persistenti. 

Villa Ottoboni cerca di proporre ai suoi ospiti momenti che riescano ad andare oltre l’aspetto conviviale, infatti, degustazioni personalizzate possono essere uno spunto per alcune attività del tutto, diventando un ingrediente unico per una ricetta innovativa di incontri aziendali.

Se sei interessato a organizzare una degustazione aziendale leggi questo articolo.