10 anni - Baby Birba

Sabato 12 novembre Villa Ottoboni ha ospitato una festa per festeggiare i 10 anni d’attività di un asilo nido a Padova.
L’organizzazione dell’evento è stata gestita da Silvia Baldan, event planner attiva in tutto il territorio Veneto. 

L’evento è stato pensato in Sala Ottoboni: una spaziosa sala di 253 mq tutta in parquet e con eleganti travi a vista in legno. Addobbata con palloncini e mille colori lo spazio, solitamente utilizzato per conferenze aziendali, si è facilmente trasformato in un luogo adatto per far giocare i bambini ospiti in questa allegra giornata di festa.

La festa d’anniversario è iniziata intorno alle 16:00 quando gli invitati hanno iniziato ad arrivare, ad accoglierli c’erano molte attività ludiche adatte per bambini di varie fasce d’età. Tra le attività più divertenti c’erano: clown e giochi di magia, trucca bimbi, spettacolo di burattini dal vivo, photo bhoot a tema cartoni animati e l’intramontabile zucchero filato. 

Dopo un commovente discorso da parte delle ragazze che gestiscono l’asilo nido la festa è proseguita con un aperitivo per tutti i partecipanti a base di crostate alla marmellata e panini golosoni al cioccolato. La torta non è potuta mancare per festeggiare questo importante traguardo che ha dato molte soddisfazioni alle due direttrici che hanno colto l’occasione per ringraziare e abbracciare tutte le persone che hanno incontrato in questi anni d’attività.

Villa Ottoboni è il luogo ideale per ambientare le proprie feste di compleanno o d’anniversario grazie alle molte sale personalizzabili secondo il proprio gusto e, nelle giornate primaverili e estive, la possibilità di utilizzare il nostro parco per eventi naturalmente indimenticabili.