Red Eventi - Franco Rosso

Mercoledì 16 novembre abbiamo ospitato, a Villa Ottoboni, un evento organizzato dalla famosa agenzia d’organizzazione eventi: Red Eventi – Franco Rosso. 

L’agenzia ha organizzato, per un suo cliente, una giornata meeting nella nostra Sala Ramin. 
Nel Foyer della sala era stato allestito un welcome coffee per accogliere i partecipanti alla giornata e anche un’area espositiva dove erano stati posizionati dei prodotti per fare una dimostrazione pratica degli oggetti presentati. 

La Sala Ramin è una sala di 60 mq e riesce ad ospitare fino a 50 persone a platea. La sala è attrezzata con sistema di amplificazione, microfonia fissa e mobile, videoproiettore a muro e schermo per la videoproiezione di 300 cm x 300 cm. 
Grande vantaggio di questa splendida sala, illuminata da luce naturale, è il suo foyer spazioso che consente, come è stato fatto questo 16 novembre, d’allestire una parte dello spazio per i servizi ristorativi e una parte per l’area esposizione. 

Concluso il meeting e la parte dimostrativa l’evento è proseguito in Sala Convivio con un aperitivo e una cena di networking tra i partecipanti alla serata. 
Anche in questo caso per l’evento è stata scelta un’ottima soluzione per organizzare un’elegante cena aziendale. Infatti la sala Convivio si presta benissimo come location per cene aziendali. Lo spazio arredato in maniera calda e accogliente riesce a incontrare il gusto di tutti, facendo sentire ogni partecipante a proprio agio. 

L’evento del 16 novembre è stato un successo, i nostri ospiti erano molto contenti e soddifatti della bella giornata trascorsa. 

L’abbinata meeting + cena è sicuramente una combinata vincente, sicuramente in questo periodo in cui si avvicinano le cene aziendali di fine anno. 

Leggi questo articolo per scoprire 10 buoni motivi per organizzare un meeting a dicembre.