Next Stop Padova

 

Villa Ottoboni ha aderito al workshop B2B organizzato dal Convention Bureau di Padova in collaborazione con l’agenzia d’eventi M&ME. 

Il 19 e 20 novembre 2016 ai responsabili eventi, marketing e comunicazione di aziende e agenzie Italiane hanno incontrato, in un’unica giornata, le location più prestigiose, le agenzie e DMC, gli operatori del territorio più attivi nel segmento MICE.

In un intenso fine settimana aziende e agenzie di comunicazione hanno potuto scoprire l’offerta di servizi che Padova e il suo territorio offre a livello congressuale dimostrando d’essere una città perfetta per ospitare meeting e convegni nazionali ed internazionali. 

Villa Ottoboni ha aderito con grande entusiasmo a quest’iniziativa che aveva lo scopo di presentare a potenziali clienti le potenzialità dell’offerta di Padova come destinazione per eventi MICE. 
Il 19 novembre il nostro contro congressi ha partecipato al workshop B2B incontrando singolarmente molti potenziali clienti. Il giorno successivo gli stessi buyers hanno potuto vedere di persona la struttura Villa Ottoboni visionando tutte le 7 sale meeting a disposizione, il suggestivo parco, i foyer e i vari spazi messi a disposizione durante gli eventi aziendali. 

I visitatori hanno molto apprezzato tutti i servizi che il centro congressi riesce a mettere a disposizione: catering, convenzioni alberghiere, service tecnico, allestimenti personalizzati e servizio hostess. Inoltre, grande entusiasmo è stato dimostrato verso l’intera struttura della Villa che, grazie all’importanza storica, viene vista come un’ottima location per organizzare eventi fuori dai classici luoghi comuni. 

L’evento Next Stop Padova è alla sua terza edizione, dopo il successo delle precedenti è stato riproposto anche nel 2016 focalizzandosi sull’offerta che la Città di Padova propone.

Il Padova Terme Euganee Convention & Visitors Bureau, è la realtà al servizio di meeting planners e corporate event managers nell’organizzazione di eventi di sicuro successo grazie ad una offerta completa e un’assistenza a 360°.Mira a promuovere l’intero territorio come meta attrattiva per l'organizzazione di eventi congressuali.