Pictet - Vontobel

 

Martedì 31 gennaio Banca Generali ha organizzato con il gruppo bancario Pictet e Vontobel un meeting presso Villa Ottoboni

Il meeting si è svolto presso la nostra Sala Corelli, uno spazio di 60 mq che permette una disposizione a platea fino a 50 comode sedute. 

Sala Corelli si trova al piano terra del Centro Congressi ed è illuminato da luce nature grazie alle ampie vetrate presenti su tutto un lato della sala. Le ampie vetrate permettono una gradevole vista sul suggestivo parco di Villa Ottoboni. 

La Sala Corelli è uno spazio altamente personalizzabile, adatto a conferenze, corsi di formazione e aperitivi aziendali. Grazie alla flessibilità della sala l’allestimento può essere scelto in base alle singole esigenze: platea, ferro di cavallo, banchi di scuola o con tavoli tondi all’americana.

Pictet é un gruppo bancario focalizzato nella gestione dei patrimoni. Fondata in Svizzera, nel 1805, la banca Pictet è una delle più importanti banche di gestione dei patrimoni.

Vontobel è una banca svizzera fondata nel 1924, si basa su un approccio integrato, che riunisce le competenze chiave delle unità Private Banking, Investment Banking e Asset Management.

Oltre allo spazio meeting è stato riservato, in uno spazio diverso, i servizi ristorativi per supportare l’intensa giornata di lavoro. 
La sessione di lavoro si è conclusa, intorno alle 17:00, con un conviviale aperitivo aziendale.