Neuropsicopatologie

Il 24, 25, 26 febbraio si è svolto presso il Centro Congressi Villa Ottoboni il convegno "Neuropsicopatologie", organizzato dalla Scuola Lombarda di Psicoterapia. 

All'evento hanno partecipato relatori afferenti al mondo della clinica, dell’università, della ricerca scientifica e delle Istituzioni. Durante i tre giorni di conferenze si è dibattuto sugli aspetti teorici, sulle strategie terapeutiche e sugli strumenti clinici utilizzati nei diversi settori della clinica psicologica e neuroriabilitativa.

Le tre giornate d’evento hanno previsto sessioni plenarie al mattino nella nostra sala più rappresentativa: Sala Ottoboni. Mentre, nel pomeriggio, i numerosi partecipanti si sono divisi in diverse sotto sale per affrontare temi specifici. 

Durante il pomeriggio, infatti, sono stati organizzati numerosi simposi tematici presso le nostre aule. Tutte le nostre sale meeting dispongo di luce naturale in sala, e sono attrezzate con le migliori tecnologie per supportare, al meglio, qualsiasi tipologia di conferenza. 

Il comitato scientifico per il convegno "Neuropsicopatologie" era composto da Vincenzo Costa, Davide Liccione, Diego Liccione, Corrado Lo Priore, Massimo Prior, Davide Rivolta, Gabriele Rossi, Giuseppe Sartori, Luca Vanzago, Tomaso Vecchi e Silvia Zocchi. 

I numerosi partecipanti all’evento hanno potuto utilizzare il parcheggio riservato della Villa, che viene sempre messo a disposizione gratuitamente per tutti gli ospiti che ogni giorno accogliamo nella nostra struttura.