Gioielli Recarlo

Domenica 12 e lunedì 13 marzo abbiamo ospitato, nella sala Convivio del nostro Centro Congressi, l’azienda d’alta gioielleria Recarlo

L’azienda, originaria di Valenza, produce da più di 50 anni gioielli eleganti e contemporanei offrendo ai loro clienti oggetti ricercati, creati con sapiente artigianalità e savoir-faire. 

Recarlo ha voluto far scoprire la propria collezione di gioielli presso la nostra Villa Veneta a Padova, creando un elegante momento circondati dalla bellezza del luogo e dalla brillantezza dei preziosi. 

La Sala Convivio è la soluzione perfetta per organizzare una campagna vendita perché è uno spazio che permette riservatezza, ha spazi interni ed esterni riservati e dati in esclusiva, ha un parcheggio riservato e, infine, la sala finemente arredata si presenta in maniera eccelsa per intrattenere trattative commerciali. 

Lo spazio che è stato proposto a Recarlo si sviluppa su due piani: al piano terra uno spazio luminoso, grazie alle vetrate che s’affacciano sul parco, ideale per organizzare i servizi ristorativi e un secondo piano di circa 80 mq per organizzare uno showroom temporaneo. 
L’intera struttura che s’affaccia sul giardino all’italiana della Villa, sulle palme nobili e sulla facciata storica della struttura è un luogo incantevole, perfetto connubio tra storia e bellezza. 

La location Villa Ottoboni si presta molto bene ad essere utilizzata come luogo d’incontro tra le aziende e i propri clienti per gli ampi spazi confortevoli immersi nel verde e l’alta tecnologia presente nelle sale conferenze.