Azimut Capital Management


Mercoledì 15 marzo, Villa Ottoboni, ha ospitato l’evento informativo di Azimut. 

La serata di presentazione aveva lo scopo di informare gli inviatati su tutte attività che svolge Azimut Capital Management S.P.A per conto dei suoi clienti. 

L’evento si è svolto presso la nostra sala meeting. “Sala Ottoboni”. Lo spazio che supera i 250 mq riesce ad ospitare fino a 200 persone ed è la scelta perfetta per organizzare un evento informativo come ha scelto di fare Azimut Capital Management. 

L’evento ha avuto come speaker principale Fausto Artoni, gestore senior di Azimut, che ha illustrato e spiegato ai partecipanti il trend dei mercati finanziari nell’attuale contesto economico. 

Grazie alla sua posizione strategica, vicinissima all’uscita Padova-Ovest, Villa Ottoboni è il luogo ideale per incontrare i propri clienti e organizzare un’occasione di dialogo e confronto nel massimo relax nel verde del parco e nel massimo comfort grazie al generoso parcheggio interno messo sempre a disposizione dei nostri clienti. 

Al termine degli interventi la serata si è conclusa con un conviviale aperitivo ospitato sempre presso la nostra struttura, nelle sale al piano terra. Durante l’aperitivo sono stati serviti long drink analcolici, Hugo cocktail e il classico, ma immancabile, spritz. 
Per accompagnare l’aperitivo sono stati serviti dei ricercati finger food come il cus cus con brunoise di verdure, crostatine allo speck e radicchio e focaccine al sesamo con prosciutto e robiola.