Ente Bilaterale Veneto F.V.G.


 

Giovedì 23 marzo abbiamo ospitato a Villa Ottoboni l’evento dell’Ente Bilaterale Veneto e Friuli Venezia Giulia per festeggiare i vent’anni d’attività e impegno nel territorio. 

L'Ente Bilaterale Veneto F.V.G. è l'ente bilaterale inter-regionale dei Commercio e Servizi e del Turismo del Veneto e del Friuli Venezia Giulia previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro. È un’associazione senza scopo di lucro costituita nel 1996 con lo scopo di promuovere gestire a livello regionale le intese tra le parti costituenti. 

Per festeggiare i vent’anni di attività l’Ente ha voluto organizzare una grande festa aperta a tutti i suoi affiliati e sostenitori, organizzando presso Villa Ottoboni una bellissima giornata costituita da momenti ludici ma anche informativi. 
In ogni sala del Centro Congressi, infatti, sono state organizzate varie attività con lo scopo di promuovere le realtà che aderiscono all’Ente Bilaterale. Tra le tante, hanno riscosso molto successo: Detto e non detto, Il viso racconta di noi più di quanto pensiamo, Nuovi strumenti tecnologici per il tuo business con la presentazione del futuristico Smart Mirror.

Grazie alle 7 sale meeting di varie dimensioni del Centro Congressi Villa Ottoboni, L'Ente Bilaterale Veneto F.V.G. ha trovato nella nostra location per eventi a Padova il luogo perfetto per organizzare la propria festa e le varie attività formative, dedicando a tutti i propri affiliati il giusto spazio per farsi conoscere e il perfetto contesto per farsi apprezzare. 

Grazie ai 150 posti auto interni della Villa è stato possibile accogliere all’interno della struttura la maggior parte degli ospiti che hanno potuto accedere facilmente senza perdersi neanche un secondo della bellissima giornata. 

La bella giornata di sole e la temperatura mite fino al tramonto hanno permesso di mettere in scena alcune delle attività previste all’esterno, nella nostra piazzetta di trachite, tra cui: i corsi di ballo di tango e passo a due, la band musicale composta da talentuosi ragazzi e l’aperitivo iniziale organizzato da una scuola alberghiera di Padova. 

La bellissima serata è proseguita anche la sera con una buonissima cena organizzata in Sala Ottoboni per circa 200 invitati. Oltre a un bellissimo preludio musicale e un’ottima cena, con un ottimo menù di stagione, la serata è stata animata dal fantastico e brillante duo comico Carlo e Giorgio.