Lo sport incontra la formazione

Venerdì 5 maggio Villa Ottoboni ha ospitato un un evento di Formazione Esperienziale Outdoor organizzato da Job Select
Job Select è un’agenzia specializzata in formazione, selezione e inserimento del personale, management delle risorse umane e consulenza del lavoro.

Approfittando della bella giornata di sole il percorso di formazione rivolto ad aziende e liberi professionisti del territorio veneto si è svolto nel parco, godendo anche della bellissima vista della Villa Cinquecentesca.

Nel corso del pomeriggio sono intervenuti alcuni formatori d'eccezione: Agnese Salvagno, Experiential Trainer, Diego Dalla Sega, Life & Business Coach e Mauro Bergamasco ex giocatore di rugby e attualmente stimato formatore e Professional Coach.

Attraverso questa iniziativa Job Select propone nuove strade per la formazione dei manager e dei team di lavoro nelle aziende, un’esperienza di apprendimento dove si impara attraverso il fare, stimolando la responsabilità e l’applicazione degli apprendimenti. 

La nostra struttura è stata scelta per la sua posizione strategica vicino all’uscita di Padova-Ovest, la location storica esclusiva, i 20000 mq di parco e le sale interne altamente attrezzate con ogni comfort. 


A Villa Ottoboni è possibile organizzare qualsiasi tipologia di attività: meeting, conferenze, lancio di nuovi prodotti e anche, come oggi, attività di team building indoor e outdoor.

Vuoi organizzare un team building sportivo? Scopri quale attività è adatta alle tue esigenze >> LEGGI L'ARTICOLO<<