Destinazione Spagna

Mercoledì 10 maggio a Villa Ottoboni è stato organizzano un evento per promuovere la destinazione Spagna come meta turistica. 

Al workshop le agenzie viaggi hanno potuto scoprire le destinazioni possibili che la bellissima penisola offre. Al workshop erano rappresentate tutte le principali mete turistiche spagnole come Ibiza, Valencia, Barcellona e Madrid ma, anche, alcune destinazioni “nuove” che negli ultimi anni sono state riscoperte come luoghi di vista e di relax. 

La Sala Ottoboni è stata allestita con 22 tavoli sul perimetro della sala e alcuni al centro. Ogni tavolo, che rappresentava una diversa destinazione turistica, aveva a disposizione comode sedute e la possibilità di energia elettrica per collegare i PC. 
Grazie alla rete Wi-fi disponibile in sala e in tutta la struttura i vari tour operator hanno avuto la possibilità, senza difficoltà, di mostrare video o demo della propria meta. 

L’evento è stato un successo e tutti i tour operator erano molti soddisfatti dei numerosi incontri fatti e delle agenzie di viaggio che hanno avuto l’occasione di conoscere. 

Dopo il workshop la giornata si è conclusa con una piacevole cena con posti a sedere per tutti i partecipanti della manifestazione. La cena è stata proposta nelle nostre sale al piano terra: Sala Vivaldi e Sala Corelli