Tempur

Il 15 e il 16 maggio l’azienda leader nel settore dei materassi Tempur ha organizzato nella Sala Ottoboni un’esposizione dei loro prodotti e della linea Sealy

L’azienda, d’origine americana, ha oltre 130 anni d’esperienza nella produzione e nella vendita di materassi studiati appositamente per garantire il massimo confort grazie all’ottima qualità dei materiali.  

L’esposizione in Sala Ottoboni è stata allestita con varie tipologie di materassi per proporre al cliente un’ampia scelta di prodotti. 

Nello spazio espositivo, di oltre 250 mq, sono stati esposti una decina di materassi a molle, in memory e hybrid (molle+memory) installati su strutture letto con testiere per ricreare al meglio un ambiente adatto a simulare una “situazione notte”.

Villa Ottoboni è stata un’ottima scelta per organizzare l’esposizione perché comoda da raggiungere grazie alla vicinanza all’uscita dell’autostrada Padova ovest, il parcheggio interno della Villa e gli spazi ampi della struttura che hanno permesso ai clienti di provare i prodotti con la massima tranquillità. 

Inoltre, a livello logistico, è stata molto apprezzata la parte della struttura riservata per l’allestimento e disallestimento della Sala Ottoboni che consiste in uno spazio dotato di montacarichi, ad utilizzo esclusivo dei trasportatori, per le operazioni di carico e scarico. Villa Ottoboni, infatti, oltre ad essere una Villa Veneta del Cinquecento di grande impatto estetico è anche una struttura funzionale per ospitare eventi di ogni genere.