Future Eletronics

Il 6 giugno l’azienda specializzata nella distribuzione di componenti elettronici, Future Eletronics, ha organizzato presso il nostro Centro Congressi a Padova un convegno internazionale dal titolo “Sensor to cloud”. 

Il workshop è stato organizzato in 20 città europee e come  tappa per il Nord-Est Italia è stata scelta la magnifica location di Villa Ottoboni

Il convegno era dedicato per ingegneri informatici interessati ad approfondire la tematica dei dispositivi cloud.

Infatti, Con l'esplosione nei nodi del bordo IoT, alimentando informazioni riguardanti qualsiasi cosa dalla salute di un paziente alla salute di una pianta di vaso; I dati raccolti, combinati e analizzati possono rivelare preziose intuizioni e consentire decisioni e attività più proattive e snelle, in definitiva beneficiare di individui e di business. Quello che spesso viene trascurato è il valore crescente che la manipolazione di questi dati può avere per aumentare l'attività criminale. Garantire che il tuo design sia robusto e sicuro da minacce esterne e vulnerabilità è fondamentale per l'integrità della tua soluzione nel suo complesso.

I seminari Sensor to Cloud sono adattati a tutti coloro che lavorano su progetti di IoT e offrono una visione unica da alcuni dei principali esperti del settore. I seminari comprendono soluzioni e tendenze tecnologiche da sensori, sicurezza, connettività wireless, gateway e cloud. I luoghi sono limitati, quindi prenota ora per evitare delusioni.

Per il seminario di Future Eletronics è stata scelta la Sala Corelli, una sala al piano terra della Villa. Lo spazio gode di luce grazie alle vetrate che s’affacciano sul parco e dispone di tutte le attrezzature per condurre meeting di carattere internazionale.