Alifax


8 giugno 2017 il Centro Congressi Villa Ottoboni ha ospitato il seminario di Alifax. 

Alifax nasce nel 1988 a Padova, grazie alla decennale esperienza del Dr. Paolo Galiano nel mercato della diagnostica di laboratorio in particolare nei settori di ematologia, microbiologia, sierologia e autoimmunità.
Alifax si afferma nel mercato italiano per la produzione di diagnostica clinica per l’analisi della Velocità di Eritrosedimentazione e della Coltura Batterica Rapida Oggi Alifax è presente in 90 paesi grazie alla collaborazione con partner commerciali consolidati negli anni.

Il titolo del convegno organizzato presso la Sala plenaria Ottoboni era “Integrare, gestire, evolversi nella diagnostica autoimmune”. 

Sono intervenuti durante la conferenza: D. Laharie, M. Fabris, D. Bassetti, C. Alpini, V. Ciardo, L. Rosengart , A. Gubbiotti, C. Bonaguri, M. Tampoia, N. Gallo, A. Costantini


La conferenza, durata tutto il giorno, è stata divisa in tre sessioni principali: mattina, tarda mattinata e pomeriggio. 

Tra un topic e l’altro i partecipanti del convegno hanno potuto godersi il parco della Villa dove sono stati organizzati coffee break e lunch. 

Villa Ottoboni è il luogo ideale per organizzare convegni scientifici a Padova grazie alla  capiente sala plenaria che riesce ad ospitare fino a 200 persone e, anche, grazie agli ampi spazi esterni che permettono, durante le belle giornate, di godere di un parco di circa 2000 mq.