Borbonese

Lunedì 10 luglio abbiamo ospitato la presentazione della collezione calzature “Spring Summer 2018” di Borbonese. 
L’incontro è avvenuto nella nostra Sala Giardino: uno spazio meeting immerso nel verde del nostro parco. 

La Sala Giardino è uno spazio tutto a vetrate che permette una vista a 360 gradi del giardino della Villa. Diverso dalla tradizionale "aula per le riunioni” questa soluzione è perfetta per creare un evento “fuori dai luoghi comuni” che sappia dare un valore aggiunto alla propria presentazione. 

Lo spazio scelto per presentare la collezione di calzature non è solamente bella è anche funzionale. Grazie a un sistema oscurante è possibile vedere la videoproiezione senza il rischio di riflessi o distrazioni. Inoltre, Grazie al sistema di aria condizionata o riscaldamento la sala diventa una vera e propria oasi di pace. 

Visto il periodo di bella stagione la parte espositiva, dove si presentavano i nuovi modelli per la SS 2108, è stata allestita all’aperto, davanti alla sala, tra gli alberi della Villa. 

La location, oltre a mettere a disposizione la sala, da sempre a disposizione tutto il parco della struttura per poterci ambientare i servizi ristorativi o, come in questo caso, la parte espositiva. 

Borbonese è uno degli storici marchi del Made in Italy. Il brand, nasce nel secolo scorso, nel 1910, a Torino, come griffe di borse, gioielli e accessori. Borbonese abbina da sempre materiali preziosi e tecniche di lavorazione ricercate ad una sapiente artigianalità, attenta nell’enfatizzare i dettagli e i particolari.