Le idee non dormono mai - Nona Edizione

Anche quest’anno il Centro Congressi Villa Ottoboni ospita la nona edizione del progetto “Le idee non dormono mai” il contest per gli studenti di Triennale in Scienze e Tecniche della comunicazione grafica e multimediale dell’università IUSVE (Istituto Universitario Salesiano Venezia).

 

Dal 18 al 22  settembre  gli studenti saranno impegnati in  5 giorni di creatività, spirito di collaborazione e dovranno realizzare i progetti da presentare alle aziende committenti.
In questa 9° edizione del workshop “Le idee non dormono mai” sono numerose le innovazioni 
che il Dipartimento di Comunicazione ha deciso di realizzare.

In questa edizione infatti, gli studenti saranno affiancati da un Communication Coach e  lavoreranno confrontandosi con le medesime aziende in un contest fra idee e progettualità. 
Aziende prestigiose e del territorio ben sapranno coniugare, con le loro richieste, creatività e comunicazione. 

Le aziende committenti dei progetti di quest’anno sono : Birra Castello (azienda produttrice di birra), Campello Motors (mercato automobilistico), Lambretta Footwear (settore calzaturiero) e eVe (Associazione di volontariato).

Gli studenti lavoreranno tutti assieme nella splendida location di Villa Ottoboni : gli ampi spazi della Villa, le numerose sale attrezzate tecnologicamente e il grande parco immerso nel verde contribuiranno a creare un clima perfetto per coniugare creatività, spazi di lavoro e professionalità.

Nel pomeriggio di Venerdi 22 settembre si concluderanno i lavori e i progetti verranno presentati alle committenze, che potranno così essere utilizzati e commercializzati dalle aziende stesse per quei fini pubblicitari che riterranno più opportuni.