Euro Informatica

Mercoledi 20 settembre, Euro informatica, l’azienda di servizi informatici, ha organizzato un incontro per i suoi collaboratori presso il Centro Congressi Villa Ottoboni.

Euro Informatica è una società informatica che cura servizi relativi all’Infrastruttura, Sicurezza, Servizi Gestiti, Servizi a Valore, Servizi Cloud.

I settori di mercato ai quali si rivolgono sono molti, dalla Pubblica Amministrazione alle Università, dalle aziende manifatturiere a quelle commerciali, aziende familiari e multinazionali con filiali in tutto il mondo.

L’evento si è svolto nell’ accogliente e tecnologicamente attrezzata Sala Ramin. Molti gli argomenti trattati durante la giornata:la normativa europea sulla privacy, i sistemi di audit per il controllo dell’ambiente e di secury assessment. Tematiche attuali e con continua necessita di aggiornamento per restare al passo con le più innovative soluzioni a disposizione di chi opera in questo settore.

Per la pausa pranzo, con i primi sapori dell’autunno a menu, è stata allestita la sala adiacente a Sala Ramin, che con le sue vetrate luminose ha permesso di ricreare un clima confortevole di scambio di punti di vista e riflessione rispetto alle tematiche trattate in aula dai relatori dell’incontro di Euro Informatica.