Siav

Nella giornata di giovedi 28 settembre Villa Ottoboni ha ospitato il sales meeting di Siav. 
Siav è un’azienda di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei processi digitali. L’azienda si distingue inoltre per la capacità di gestire progetti documentali complessi per organizzazioni con processi articolati. 
Nel corso della giornata i relatori hanno affrontato  tematiche relative ai risultati e obiettivi aziendali, il programma di formazione consulenziale e nuove proposte per implementare il pacchetto dei servizi offerti dall’azienda ai nuovi e futuri clienti.

Il sales meeting SIAV si è tenuto presso la nostra sala plenaria: Sala Ottoboni, uno spazio di 250 mq elegante e tecnologicamente funzionale. La sala con le travi a vista e la pavimentazione in parquet ha un’ottima acustica e le casse d’amplificazione a muro garantiscono a tutti i partecipanti un audio nitido e chiaro, perfetto per seguire attentamente l’intervento dei relatori durante un convegno. 

La giornata è iniziata con  un  accogliente welcome coffee e successivamente un coffee break, l’energizzante profumo del caffè e l’invitate profumo dolce delle brioches e pasticceria assortita hanno dato la giusta carica ai partecipanti per prestare attenzione alla riunione aziendale.

Un bellissimo sole  autunnale ha permesso ai partecipanti di godere durante la pausa pranzo del suggestivo giardino della villa, uno spazio incontaminato e di assoluta pace di oltre 2000 mq. 


La location di Villa Otoboni con la sua storica Villa circondata dallo spazio verde si è rivelata anche per questo evento aziendale il luogo perfetto per far incontrare idee, persone e generare nuove prospettive di sviluppo aziendale.