Assicurazioni Generali

L’Agenzia Padova Pedrocchi della compagnia di assicurazioni Generali Italia S.p.a nel pomeriggio di giovedi 28 settembre ha organizzato un incontro presso Villa Ottoboni.

L’evento è stato un momento di importante condivisione con imprenditori e imprenditrici del territorio per presentare le proposte, delle assicurazioni Generali, per mettere in sicurezza la propria azienda e dare quindi risposte concrete alle modalità per fronteggiare in maniera preventiva il Cambiamento Climatico.

L’evento si è svolto presso la nostra sala meeting “Ramin 2” Lo spazio che supera i 70 mq riesce ad ospitare fino a 60 persone ed è la scelta perfetta per organizzare un evento informativo come ha scelto di fare l’agenzia di Generali

Al termine degli interventi la serata si è conclusa con un conviviale aperitivo nel parco accompagnato da un ricco buffet  in cui sono serviti dei ricercati finger food .

Nell’ ampio parco che circonda Villa Ottoboni i partecipanti hanno avuto la possibilità di scambiarsi esperienze e riflessioni rispetto alle loro attività aziendali e di godersi un meraviglioso tramonto che ha fatto da cornice alla chiusura dei lavori.