Computer Gross


Mercoledi 18 ottobre, Computer Gross, l’azienda che opera nel settore ICT, ha organizzato un incontro per i suoi collaboratori presso il Centro Congressi Villa Ottoboni.

Computer Gross, è distributore al vertice del settore ICT italiano da oltre 20 anni, con una crescita costante e un’ampia copertura territoriale.
Attraverso una strategia aziendale, fondata su principi quali innovazione, professionalità, valore e relazione, Computer Gross è riuscita a contraddistinguersi nel panorama distributivo,  offrendo servizi esclusivi sulle principali aree tematiche e trend di mercato.
Da sempre attenta all'innovazione e al cambiamento dei modelli di business, Computer Gross si contraddistingue in nuove aree tematiche quali la Digital Transformation, Analytics, Security, Cognitive e Cloud Computing.

Un’invitante colazione ha accolto i partecipanti in Sala Ramin2 e ha contribuito a far iniziare i lavori con il giusto sprint e entusiasmo fra i colleghi.

La riunione si è svolta presso la nostra sala meeting “Ramin”, lo spazio accogliente e tecnologicamente attrezzato, che supera i 60 mq riesce ad ospitare fino a 50 persone ed è la scelta perfetta per organizzare un evento formativo come ha scelto di fare l’azienda Computer Gross.
La sala meeting è stata allestita a ferro di cavallo e ciò ha permesso ai partecipanti di interagire fra loro integrando con il proprio contributo gli argomenti trattati durante l’incontro.

Per la pausa pranzo, è stato allestito il buffet in Sala Ramin2, che con i suoi ampi spazi ha permesso di ricreare un clima confortevole e piacevole dove poter gustare con tranquillità i piatti del menù ai sapori dell’autunno.


Durante le pause, nell’ampio parco che circonda Villa Ottoboni, i partecipanti hanno avuto la possibilità di scambiarsi esperienze e riflessioni e di godersi una bellissima giornata di sole autunnale.