Computer Gross

Mercoledì 8 novembre 2017, Computer Gross, azienda che opera nel settore ICT, ha organizzato un incontro per i suoi collaboratori presso il Centro Congressi Villa Ottoboni.

 

Computer Gross, è distributore al vertice del settore ICT italiano da oltre 20 anni, con una crescita costante e un’ampia copertura territoriale.

Attraverso una strategia aziendale, fondata su principi quali innovazione, professionalità, valore e relazione, Computer Gross è riuscita a contraddistinguersi nel panorama distributivo, offrendo servizi esclusivi sulle principali aree tematiche e trend di mercato.

Il meeting realizzato nelle sale del centro congressi, fa parte di un programma che toccherà 11 città per approfondire con un workshop e un’area demo la linea di prodotti “Think” di Lenovo. 

La giornata è iniziata con un caffè di benvenuto in sala Ramin 2, attentamente pensato per poter creare un clima disteso e sereno fra i partecipanti. All’interno della sala sono stati inseriti anche dei tavoli espositivi, permettendo quindi agli ospiti di prendere visione dei vari prodotti. 

La riunione si è svolta presso la nostra sala meeting Ramin, uno spazio accogliente e tecnologicamente attrezzato, che supera i 60 mq e riesce ad ospitare fino a 50 persone. 

Per il pranzo la scelta è ricaduta su un buffet in piedi allestito nella nostra sala Ramin 2, con piatti attentamente pensati per soddisfare i gusti di tutti i commensali (con un particolare apprezzamento alla tagliata di pollo alle erbe aromatiche!). 

 

 

Gli spazi luminosi ed ampi di Villa Ottoboni hanno permesso di trascorrere una piacevole giornata, coniugando la voglia di fare formazione alla bellezza della nostra villa.