Brand-Rex

Venerdì 10 novembre 2017, Villa Ottoboni ha ospitato nelle sue sale Brand-Rexun’azienda leader nello sviluppo di soluzioni di cavi e componenti per infrastrutture di rete e per le applicazioni industriali.

 

L'azienda da oltre 40 anni si dedica a livello mondiale ad offrire soluzioni per infrastrutture di rete in grado di soddisfare le esigenze critiche di vari settori.

Oggi Brand-Rex conta oltre 300 dipendenti e ha 10 uffici globali, con una presenza in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

La sala Ramin ha visto prendere il via a un meeting interessante e ben strutturato. 
A metà mattina il convengo è stato sospeso per poter godere delle prelibatezze presenti nel coffee break organizzato nella nostra sala Ramin 2

Per il pranzo, agli ospiti era stata riservata una sala apposita, ma un sole quasi primaverile ha permesso ai commensali di poter pranzare all’aperto, sul meraviglioso portico antistante al parco della villa. Il clima che si è creato era sicuramente festoso ed allegro, e gli ospiti hanno apprezzato il menù ricco di primizie autunnali.

Il meeting ha poi ripreso ed è terminato nel tardo pomeriggio. 

Villa Ottoboni può organizzare per voi la tipologia di evento che più desiderate, assecondando le vostre richieste e aiutandovi nella realizzazione delle vostre idee.