The Plan

Mercoledì 15 novembre, Villa Ottoboni ha ospitato The Plan, nota rivista di architettura italiana. 

La conferenza ha visto l’intervento di personaggi noti come Luigi Garattoni, Igino Castagnetti, Antonio Geminiani, Erica Rodolfi, Stefano Gri e Piergiorgio Semerano: la nostra sala Ottoboni, è quindi stata completamente riempita da un gran numero di ospiti curiosi di poter assistere all’evento. 

Il convegno fa parte di un ciclo di conferenze che toccherà varie città d’Italia, denominato "Progettare spazi a misura d'uomo: un'architettura consapevole e condivisa". 

 

 

La sala per il meeting è stata allestita in modo tale da poter contenere gli ospiti, gli sponsor e il coffee break previsto nel pomeriggio. 
Il punto vincente di questo tipo di allestimento è stato sicuramente il fatto che, durante un momento di tranquillità come quello della pausa caffè, gli ospiti hanno potuto, contemporaneamente, prendere visione dei prodotti degli espositori presenti in sala e godersi un buon caffè. 


Il clima rilassato e disteso ha fatto trascorrere un pomeriggio molto gradevole a tutti i partecipanti, i quali sono rimasti piacevolmente stupiti dalla nostra location.