Unione dei Giovani Dottori Commercialisti

Giovedì 16 novembre 2017, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ha organizzato presso le nostre sale il corso “La Riforma del Terzo Settore e le Associazioni Sportive Dilettantistiche”. 

 

 

L´Unione Giovani Dottori Commercialisti è un’associazione il cui scopo è quello di facilitare l'inserimento dei giovani Dottori Commercialisti nella vita professionale. 
Il meeting è stato sponsorizzato da Wintech e Sistemi Padova, aziende leader nel panorama dell’ICT.  

I relatori, Sergio Franceschetti e Enrico Savio, hanno saputo creare un dialogo ben strutturato ed interessante all’interno della sala Ramin 2, uno spazio di 80 mq che può contenere fino a 60 persone. 

Una piacevole pausa caffè è stata organizzata nella sala Ramin: qui un ricco buffet attendeva gli ospiti. La stanza è stata attentamente preparata per poter accogliere i commensali al meglio: l’ampiezza delle sale di Villa Ottoboni fa sì che gli ospiti al momento della pausa possano muoversi agevolmente negli spazi godendosi così la giornata.  

I partecipanti sono stati gradevolmente stupiti dalla bellezza del centro congressi e dalla luminosità del luogo.

Il sole della giornata ha permesso, inoltre, di poter passeggiare nel bellissimo parco della villa, consentendo così agli ospiti di poter conversare piacevolmente.

Oltre ad un ampio parco, la villa è dotata anche di 150 posti auto gratuiti, che danno la possibilità di organizzare eventi anche con un numero elevato di partecipanti.