Forza Italia

Sabato 25 novembre 2017, Forza Italia ha organizzato la sua assemblea politica organizzativa presso Villa Ottoboni

Al convegno hanno preso parte personaggi conosciuti del mondo politico, come Renato Brunetta, Elisabetta Gardini e Adriano Paroli.

 

 

Il dibattito è iniziato al mattino in Sala Ottoboni, una sala con capienza massima di 200 persone, la quale è stata completamente riempita da ospiti interessati ai temi del giorno. 

 

All’ora di pranzo si è svolta la conferenza stampa in Sala Caldara, una sala più piccola, ma decisamente perfetta per creare un momento privato dedicato alle interviste. 

Dopo una mattina ricca di interventi, gli ospiti sono scesi per il pranzo allestito in Sala Vivaldi e Sala Corelli. Il ricco buffet che era stato preparato è stato apprezzato da tutti i commensali. Organizzare un pranzo a buffet permette sicuramente di intrattenersi con un gran numero di persone, favorendo così le relazioni personali. 

Nonostante la giornata di pioggia, i partecipanti hanno comunque potuto apprezzare appieno la bellezza degli interni della villa, sapientemente preparati per poter accogliere anche un numero importante di persone.