Confartigianato Veneto

Sabato 2 dicembre 2017, Confartigianato Veneto ha organizzato la sua Convention regionale dell'Area Imprese e Mercato presso Villa Ottoboni.

Confartigianato Imprese è la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese. Nata nel 1946, Confartigianato accompagna l’evoluzione di aziende nelle quali convivono la tradizione di mestieri antichi e l’innovazione di attività che utilizzano tecnologie d’avanguardia.

 

 

La giornata è iniziata con un coffee break in sala Vivaldi: brioches, pasticcini e un buon caffè caldo hanno permesso agli ospiti di iniziare la convention con la giusta carica.

Gli ospiti si sono poi spostati in sala Ottoboni, una sala che può contenere a platea fino a 200 persone. Roberto Boschetto e Agostino Bonomo hanno aperto il meeting attraverso un dialogo molto interessante. Nel corso della mattinata ci sono stati numerosi interventi di personaggi noti quali Enrico Quintavalle, Eleonora Di Maria, Idelfo Borgo, Guido Garrone, Paolo Manfredi, Roberto Andreoli, che hanno appassionato il pubblico e coinvolto i partecipanti.

L'evento ha visto inoltre la partecipazione di Elena Cognito, giornalista di Tv7, nel ruolo di moderatrice della convention.

Durante l'evento è stata realizzata anche una videoconferenza con Roma: la presenza di un Wi-Fi stabile presente all'interno della nostra struttura ha permesso una buona riuscita dell'esperienza. Durante tutta la giornata, un tecnico ha fornito assistenza per far sì che la conferenza fosse gestita al meglio: in questo modo l'evento si è svolto alla perfezione. 

Sala Vivaldi è stata poi lo scenario perfetto per il pranzo: un buffet abbondante e pensato per soddisfare i gusti di tutti i commensali è stato infatti allestito al suo interno.

La giornata di sole ha permesso agli ospiti di godere di una passeggiata sul parco, ed ha regalato una splendida luce naturale, illuminando così gli spazi interni della villa.