Congress Lab

Per la sua convention del 5 dicembre 2017, Congress Lab ha scelto Villa Ottoboni

Congress Lab è un Provider Standard ECM. Insieme al Comitato Scientifico, costituito da esperti delle varie discipline, garantisce competenza ed esperienza sia nell’area della progettazione che della realizzazione di eventi ECM.

 

 

 

Per poter iniziare la giornata al meglio, è stato preparato un caffè di benvenuto nella nostra sala Corelli, una sala di 57 mq perfetta per entrare in contatto con il bellissimo parco esterno: la sala infatti ha delle grandi vetrate che consentono alla luce naturale di entrare, e permettono una vista completa dell’esterno. 

Dopo un buon caffè e qualche conversazione fra gli ospiti, il meeting è iniziato in sala Vivaldi: questo spazio può contenere a platea fino a 100 persone, ma per l’occasione è stato allestito con delle attrezzature particolari. All’interno della sala sono stati infatti posti dei tavoli “touch”, che davano la possibilità alle persone sedute attorno ad essi di toccare e vedere da vicino l’argomento spiegato dal relatore.

Essendo una convention medica, ed in particolare dedicata a medici oculisti, venivano mostrati sugli schermi vari casi clinici e ne venivano spiegate le caratteristiche e le particolarità. 

A metà mattinata, è stato previsto, sempre in sala Corelli, un coffee break, ricco di specialità golose. La pausa ha permesso agli ospiti di confrontarsi sulle tematiche affrontate durante il meeting e di riflettere sulla varietà di spunti offerti durante la mattinata. 

Per tutti i partecipanti il pranzo è stato una piacevole sorpresa: seduti ai tavoli, gli ospiti hanno avuto la possibilità di assaggiare piatti molto interessanti come i timballini con carciofi e Asiago di malga o il controfiletto di manzo con salsa bernese e patate al rosmarino. 

 

 

 

 

I partecipanti poi, sono stati colpiti dalle bellissime decorazioni che Villa Ottoboni ha installato per il Natale. Tutto il centro congressi è stato addobbato a festa con lucine, decorazioni scintillanti e un bellissimo albero ricoperto di polaroid ritraenti la nostra villa durante gli eventi. 

Venite a trovarci, potreste esserci anche voi nelle foto il prossimo Natale!